«Non c’è luogo dove io stia andando»

Romy Schneider

           

Non c’è luogo dove io stia andando
né evoluzione
possibile
                     del frutto.
Nel mio nocciolo
nel mio primitivo
                                   nell’incompiutezza
io sono:

sono i petali accartocciati
                            – immaginati –
il desiderio
la forma del morso
sulla polpa
prefigurata
         (semplicemente mi sono
                                        pensata).

Laura Chiarina

all rights reserved – 2017©

3 pensieri su “«Non c’è luogo dove io stia andando»

  1. notevole, non è facile pensarsi, farsi una foto come quella descritta

    io sono:

    sono i petali accartocciati
                                – immaginati –
    il desiderio
    la forma del morso
    sulla polpa
    prefigurata

    complimenti Laura!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.